Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Next Gen, sorrisi a metà per la storica prima all’Allianz Stadium. Con i Mantova è parità

Un punto a testa nel match con i lombardi in una cornice da Serie A ed occasione mancata per salire ancora la classifica

Emozioni ed un punto per i 30mila tifosi bianconeri accorsi all’Allianz Stadium per assistere a Juventus Next Gen-Mantova, conclusasi sul 2-2. Un pareggio con doppia rimonta che lascia qualche rimpianto soprattutto per una classifica che sarebbe potuta divenire ancor migliore in caso di successo. Ora per gli Under 23 è ottavo posto in attesa del completamento del turno.

L’inizio di gara dei bianconeri è tutto in salita, visto che il dopo appena cinque minuti si porta in vantaggio. Matteucci è il più lesto di tutti ed insacca su cross da corner di testa per l’1-0. La reazione Next Gen è immediata e porta al pari di Iocolano, anche lui di testa su tocco di Rafia dopo una bella azione corale. Nel finale di tempo è Compagnon a fallire due buone opportunità per arrivare in vantaggio all’intervallo.

La ripresa prende il via esattamente come il primo tempo: punizione dalla trequarti di Guccione e stacco vincente di Yeboah per il nuovo vantaggio dei virgiliani. Il gol biancorosso spiazza i padroni di casa che, nonostante la spinta del pubblico amico, non riescono a produrre grandissime palle gol. Almeno fino all’85’, quando è ancora Iocolano il protagonista per i bianconeri. Conclusione di Sekulov ribattuta e tap-in vincente del fantasista che porta al 2-2 finale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

montero primavera juventus
Il tecnico dei giovani bianconeri commenta la sconfitta subita dal Milan in casa nell'ultimo turno...
primavera juventus montero
Sconfitta interna per la squadra di Montero, stesa da una rete di Camarda...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus