Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pjanic: “Lotta scudetto aperta. Futuro? Vorrei tornare tra qualche anno”

pjanic

Il centrocampista bosniaco parla della situazione della Juventus e apre a un suo futuro da dirigente

Miralem Pjanic torna a parlare di Juventus e lo fa attraverso La Gazzetta dello Sport. Queste le sue dichiarazioni al quotidiano sportivo: “Negli anni abbiamo mantenuto un ottimo rapporto, stimo molto Andrea. Anche per questo mi hanno fatto un grande effetto le dimissioni. Conosco bene il presidente e il suo legame con il club, con la Juve, con la squadra. Ricorderò sempre con piacere il primo incontro con Andrea. Eravamo ancora nella vecchia sede di corso Galileo Ferraris. Mi disse che avremmo dovuto vincere tutto. Non per caso è il presidente più titolato della Juventus. Stagione dopo stagione, conoscendolo meglio, mi ha colpito anche come persona: gran lavoratore, sempre accanto alla squadra, disponibile con tutti. Sono convinto che resterà vicino alla Juventus.

Sono tanti gli ex bianconeri che vedrei in società. A partire da Chiellini: ho giocato con lui, Giorgio è un campione e conosce i diversi ambiti del mondo del calcio. In futuro anche a me piacerebbe tornare, come allenatore o dirigente. Ma sinceramente non ci ho ancora pensato bene, sono concentrato sul campo: vorrei giocare altri tre anni.

Vedremo come reagirà la squadra. Le persone che sono rimaste dentro la Juve sapranno trovare le parole giuste per spiegare la situazione ai giocatori. E poi c’è Allegri: toccherà a lui compattare il gruppo per finire alla grande la stagione. Non sarà facile, però… Allegri è un grandissimo allenatore, stimato da tutti i top club. Non esiste la persona giusta per reggerla meglio. Io sulla Juventus ero ottimista già in tempi non sospetti, quando la situazione era più delicata. Conosco bene Allegri e la sua abilità nella gestione del gruppo: non avevo dubbi sul fatto che avrebbe rivoltato la situazione in positivo. Adesso c’è maggiore fiducia e la squadra ha un suo equilibrio, la lotta scudetto è ancora aperta”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pjanic
L'ex bianconero applaude il cammino e la trasformazione dei ragazzi di Allegri...
chiellini
L'ex centrocampista della Juventus ne ha parlato al canale Tik Tok "Storie di Pallone"...
Le parole dell'ex centrocampista sulla corsa al titolo nel nostro campionato...

Dal Network

di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus