Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Arsena-Juventus 1-0. Per le bianconere è il primo ko in Champions

Risultato giusto a Londra, dove le Gunners hanno condotto il gioco mentre per le ragazze di Montemurro troppo poche occasioni

Termina sul campo dell’Arsenal l’imbattibilità Champions della Juventus Women, battuta 1-0. Le bianconere non disputano certo la loro miglior partita e ora dovranno cercare di ottenere il massimo con Zurigo e Lione per passare il turno.

Eppure la prima palla gol è di marca juventina. Dopo cinque minuti, infatti, prima Caruso si vede respinta la conclusione e poi Ghirelli calcia alto. Le londinesi ci mettono però pochissimo a prendere in mano il pallino del gioco, raggiungendo il vantaggio al minuto 16 quando l’uscita errata di Peyraud-Magnin permette a Midema di appoggiare a porta vuota. Al 23′ Foord sfiora il bis con un siluro dai 30 metri che trova la respinta dell’estremo bianconero. Nel finale di tempo ancora Arsenal pericoloso in più ripartenze che però non trovano il bersaglio.

Nella ripresa si vedono dei timidi tentativi di marca Juve, il cui principale non è nulla di più di un tiro da fuori di Boattin nettamente alto sopra la traversa. La pressione ospite è però sterile e, di fatto, porta solo ad un’altra conclusione di Grosso facilmente parata dal portiere avversario. Più pericolose le Gunners, nel finale vicinissime al raddoppio ancora con Midema che manca di poco il bis. Al triplice fischio è quindi 1-0.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cristiana girelli
L'attaccante della Juventus Women prolunga di una stagione il proprio accordo: nuova scadenza fissata al 2025...
Il tecnico della Juventus Women commenta il pareggio con l'Inter...
braghin
Il direttore generale della Juventus Women commenta il momento della squadra...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus