Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allegri: “Vittoria importante, ma serve alzare il livello. E sul Napoli…”

L’allenatore della Juventus ha commentato il successo odierno ai microfoni di DAZN

Il momento è positivo, ma bisogna continuare a crescere: parola di Massimiliano Allegri, intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la vittoria sull’Udinese.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni post-partita del tecnico bianconero.

LA PARTITA. «Stiamo facendo un bel percorso, ma dobbiamo alzare il livello delle prestazioni a livello tecnico e difensivo: stasera è andata meglio rispetto a Cremona, anche se nel primo tempo non abbiamo fatto granché contro una squadra comunque forte come l’Udinese. Nella ripresa siamo andati meglio e alla fine l’abbiamo portata a casa anche con buone giocate. Dobbiamo continuare a lavorare in silenzio perché siamo partiti in ritardo, però quella di oggi è una vittoria importante. Gli ultimi minuti? Abbiamo difeso bene e infatti i nostri avversari non sono più entrati nella nostra area».

I SINGOLI. «Di Maria anche questa sera ha dimostrato di essere un giocatore con un livello di qualità superiore: veniva da quindici giorni di fermo e ha disputato una buona partita. Locatelli ha fatto un po’ di fatica ma nella ripresa è migliorato, Paredes ha dato un’ottima palla e sono contento di lui come lo sono di tutti. Chiesa? Arriva da un lunghissimo infortunio e va gestito per evitare problemi, ma ha già dato segnali importanti. Speriamo di recuperare qualche altro giocatore perché quando cominceremo a giocare ogni quattro giorni avremo bisogno di essere al completo per recuperare al meglio le energie fisiche e mentali tra una gara e l’altra».

IL NAPOLI. «È sempre bello giocare contro il Napoli, troveremo uno stadio pieno e sono convinto che sarà una splendida serata. Loro restano i favoriti per lo scudetto perché hanno tanti punti di vantaggio, mentre noi per ora dobbiamo pensare a consolidare la nostra posizione. Serve fare un passettino alla volta».

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

enrico varriale
Il giornalista sintetizza i novanta minuti dell'Olimpico...
L'ex allenatore ha analizzato il momento della Signora...
massimiliano allegri juventus
Il giornalista ha criticato la squadra di Allegri che non ha convinto nella sfida contro...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus