Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric: “Voglio vincere. Schuurs meglio di Bremer in alcune cose”

juric

Il tecnico del Torino ha presentato il derby della Mole in conferenza stampa

Nella consueta conferenza stampa della vigilia, l’allenatore del Torino Ivan Juric ha presentato il derby contro la Juventus in programma all’Allianz Stadium alle 20.45 di domani. Ecco le sue principali dichiarazioni.

Juric sulle sensazioni

“Veniamo da una buona settimana in cui abbiamo recuperato giocatori mentre altri hanno alzato il proprio livello. Come organici siamo diversi rispetto alla Juventus, ma a volte si vince più con l’entusiasmo e con la grinta. Vogliamo provarci, anche se il Di Maria visto nell’ultimo mese è difficile da contenere. Noi siamo sempre al massimo, Ilic non è arrivato in buone condizioni e con un infortunio non curato bene. Ma ci siamo”. 

Il tecnico del Torino sulla partita

“Voglio vincere, ma i ragazzi devono essere sereni e positivi. Mi aspetto una grande partita. Ricci? Ha fatto due allenamenti con noi, può subentrare. E’ importante, non voglio rischiare di perderlo. Ilic dovrebbe giocare anche se il suo infortunio non è stato gestito al meglio, ma voleva andare al Mondiale. Speriamo di non perderlo. Adopo? Sta dando soddisfazioni”.

Juric sui trequartisti

“Vlasic deve fare nuovi esami, ma non ci sarà per il derby. Sono contento di quello che ci sta dando Miranchuk, sia per la partecipazione in termini di assist che di gol. Ora deve continuare così”. 

Sui difensori

“Sono molto contento di Schuurs, che è molto diverso come caratteristiche da Bremer. Perr deve lavorare ancora molto, in alcune caratteristiche è meglio di Bremer. Buongiorno è uno che sente il derby, ma vorrei averne tanti come lui”.

Sulla preparazione della partita

“Non riusciamo a crescere come club e come senso di appartenenza. I ragazzi vanno fatti innamorare della maglia, oggi c’era un po’ di tensione, ma dobbiamo essere liberi di testa. Abbiamo fatto derby combattuti fino alla fine e dovrà essere così anche domani”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

giovanni cobolli gigli
L'ex presidente bianconere gradirebbe il ritorno di Ancelotti...
angelo di livio
L'ex centrocampista bianconero punta sull'ex Fiorentina...
Il numero 2 al mondo ha deciso di tornare a curare l'infortunio alla clinica bianconera...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus