Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allegri: “Arriviamo alla sosta con entusiasmo. Mani di Rabiot? Non fatemi arrabbiare”

allegri juventus-inter

Le dichiarazioni a caldo di Massimiliano Allegri dopo Inter-Juventus, decisa dal gol di Kostic

SUCCESSO. “Sapevamo che era difficile e quanto l’Inter è forte soprattutto in casa. E’ stata una bella partita, abbiamo fatto la nostra gara e vinto con merito. Peccato, dobbiamo migliorare nell’ultimo passaggio perché nella ripresa abbiamo avuto quattro occasioni clamorose. Ci siamo comunque regalati una bella sosta”.

VIA PRIMA. “Nel finale diciamo che non c’era bisogno di me perché la squadra si stava difendendo molto bene. Prima di essere espulso o ammonito da diffidato ho preferito scendere negli spogliatoi visto che mi ero un po’ innervosito”.

CENTROCAMPO. “C’è una crescita generale di tutta la squadra, in difesa non abbiamo concesso nulla ed a centrocampo si è fatto benissimo. Il trio di centrocampo ha fatto bene, ci sono mancati elementi come Miretti e Pogba, di fatto mai avuto. Fagioli ci ha messo grande tecnica e qualità. La squadra ha cuore e passione, stanno lavorando tutti tantissimo”.

MOMENTO. “In questa situazione non è facile, chi non ci è dentro non può capire. Non è facile nemmeno trovare motivazioni in un campionato che ti vede indietro e fuori dai giochi per la prima posizione. Invece i ragazzi stanno facendo sempre meglio, in Coppa Italia siamo in corsa come in Europa League. C’è un gran lavoro e dobbiamo fare sempre meglio. Ora godiamoci questa sosta perché dopo ci saranno tanti appuntamenti da vivere con entusiasmo. Ci serviranno i nostri tifosi”.

MANI RABIOT. “Con la Salernitana non è successo niente, come con l’Inter all’andata. Non fatemi arrabbiare, gli episodi girano da una parte e dall’altra. Il VAR deve evidenziare le situazioni oggettivo, con la Salernitana era oggettivo mentre oggi si trattava di situazioni soggettive, mano o non mano. Lasciamo perdere gli arbitri, meno ci parliamo più li aiutiamo”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ultime sul terzino romano che tanto piace alla Juventus...
Si avvicina la sfida che potrebbe dare indicazioni decisive nella lotta per la seconda piazza...
tiribocchi
L'opinione dell'ex attaccante sulla prossima finale della competizione ...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus