Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allegri: “Non sapevamo nemmeno più come si gioiva per una vittoria”

Le parole del tecnico della Juventus a DAZN dopo la vittoria interna contro il Lecce.

Massimiliano Allegri può tornare a sorridere dopo il successo interno della Juventus che interrompe una striscia di quattro gare senza i tre punti battendo il Lecce a domicilio. La Vecchia Signora si porta momentaneamente al secondo posto in attesa di Lazio-Sassuolo. Ecco le parole del tecnico livornese:

SU DE SCIGLIO – “La nota dolente è De Sciglio, che ha una lesione al crociato che ci dispiace molto. Il ragazzo si era ripreso, stava facendo bene. Avrà il tempo per riprendersi e per tornare a giocare, purtroppo è andata così”.

SU VLAHOVIC – “Ha fatto un gol straordinario. Nel secondo tempo ha finito la partita in crescendo, sono contento per lui. Si è dovuto scontrare con una realtà diversa. E’ arrivato dalla Fiorentina, tutto era bello, tutto gli andava bene ma non era ancora incappato in un momento così. Doveva rimanere sereno. Spero che questo sia un punto di partenza”.

SU PAREDES E BONUCCI – “Ha fatto una partita importante, è stato equilibrato rispetto a un po’ di tempo fa. Stasera hanno fatto tutti una buona partita, anche Bonucci ha fatto una gara sui suoi livelli. Bremer deve fidarsi di più dei suoi piedi perché sono buoni. Non sapevamo più neanche come si gioiva per una vittoria”.

SU POGBA – “E’ entrato bene. E’ stata una stagione maledetta per lui. In questo momento non è in condizione per giocare 90′, ma l’importante è che quando entra faccia come oggi. Che siano trenta o quaranta minuti”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I 64 punti ottenuti ad oggi dalla formazione bianconera non varrebbero nulla di più del...
cucchi
Riccardo Cucchi, nonostante la sua fede laziale, non ha dubbi in merito...
Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha parlato della situazione del difensore della Juventus a...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus