
Xavier Jacobelli si è pronunciato in merito alle situazioni relative a Dusan Vlahovic ed al futuro di Massimiliano Allegri in diretta su TMW Radio
VLAHOVIC. “È chiaro che la pubalgia non abbia aiutato Vlahovic, è altrettanto vero che un attaccante del valore del serbo sta pagando una stagione tormentata di tutta la squadra. Nel corso della carriera di un grande attaccante ci sono degli alti e bassi, vedremo se e come reagirà Vlahovic ma sulle sue qualità non si discute”.
FUTURO ALLEGRI. “Abbiamo registrato le dichiarazioni di Calvo che di fatto blinda Allegri che non è in discussione, quindi si andrà avanti con Allegri rispettando il contratto fino al 30 giugno 2025. Sappiamo anche di quanto sia pesante questo contratto e cosa possa significare un eventuale esonero. La situazione Giuntoli è alquanto fluida, anche perché bisogna capire se vorrà andare avanti a Napoli con De Laurentiis o se vorrà raccogliere una nuova sfida come quella della Juventus. Di sicuro in questo momento i bianconeri sono concentrati sui temi di campo e su quanto sta succedendo nella corsa alla Champions e alla caccia alla finale di Europa League”.
