Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Paolo Bargiggia: “Media punti da retrocessione, Allegri indifendibile: è da osteria”

Il giornalista attacca l'operato del tecnico della Juventus

paolo bargiggia

Intervenuto ai microfoni di TvPlay, il giornalista Paolo Bargiggia tuona ancora contro il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri “ormai indifendibile”.

PAOLO BARGIGGIA SU MASSIMILIANO ALLEGRI. “Branchini tace per mesi, poi parla. Questo è molto strano perché è una persona esperta e inizia a parlare del futuro di Allegri, un allenatore che nelle ultime sei partite ha viaggiato a una media punti di 0,8, ovvero da retrocessione. Contro il Napoli ha giocato una delle migliori partite ed è stata aggressiva: come mai questo atteggiamento non si è mai visto nel corso della stagione? Oppure perché mai inserire Nonge per Miretti?”.

SUGLI AVVOCATI DI ALLEGRI. “Allegri è come Mourinho, vale a dire che viene difeso dall’establishment dei giornalisti sportivi per rapporti di amicizia. Uno che fa il nostro mestiere dovrebbe alimentare la critica, non l’amicizia. Allegri è indifendibile, difende il suo lavoro, ma sei alla Juventus. Il suo esonero, staff compreso, costerebbe circa 17 milioni lordi e per un club costretto all’austerity, la sua permanenza va compresa”.

BARGIGGIA FA PARAGONI. “Paragoni allenatori-ristoranti? Allegri e Mourinho sono da osteria; Thiago Motta stellato. Italiano e Palladino sono dei ristoranti, mentre De Rossi mi piace tanto per l’equilibrio, l’approccio, per come gioca la squadra e per come ha rivitalizzato i calciatori. Calzona ha sempre fatto il tattico degli altri allenatori, con la Slovacchia ha fatto bene in prima persona e al Napoli sta facendo benino”.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

chiesa
Le pagelle dei bianconeri dopo il match giocato all'Allianz Stadium...
Il tecnico bianconero a sorpresa esclude un titolarissimo. Ecco le due squadre che scenderanno dal...
Tutte le info sui tagliandi per la partita del 15 maggio...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus