Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giuntoli: “Ringrazio Elkann per le sue parole”

Il direttore sportivo bianconero ha parlato della situazione societaria e di Massimiliano Allegri. Ecco cos’ha detto

giuntoli

Cristiano Giuntoli ha parlato poco prima di Torino-Juventus, match valido per la 32esima giornata di Serie A. Ecco le parole del direttore sportivo ai microfoni di DAZN.

Le parole di Giuntoli

“Per quanto riguarda le sue parole, mi hanno fatto molto piacere, mi lusingano e sicuramente è un grande stimolo per dare ogni giorni sempre di più per questo grande club. Per quanto riguarda Giovanni stiamo parlando con lui, per cercare di capire quale sarà il suo percorso, nel rispetto del nostro del nostro club, questa è un po’ la cosa. Per quanto riguarda il futuro siamo molto concentrati sul presente, perchè comunque all’inizio dell’anno, con la proprietà, la società, il mister, ci siamo posti degli obiettivi e siamo in linea con quello che volevamo fare, andando avanti in Coppa Italia, cercando di centrare la finale di Coppa Italia, cercando anche di vincerla, cercando di arrivare in Champions League, cercando di valorizzare tanti ragazzi, abbassando i costi. Quindi siamo in linea, stiamo lavorando per questo e a fine anno ci sarà modo e tempo di capire quale sarà il futuro della Juventus con gli obiettivi chiari, come sempre abbiamo fatto, come quest’anno, semplicemente con questo. Ci metteremo a sedere col mister, il mister ha un anno di contratto, sta facendo un grande lavoro. Alla fine dell’anno ci metteremo seduti per parlare con lui”.

Poi continua:

“Col mister abbiamo parlato di tanti calciatori per il futuro, ma in questo momento non possiamo fare chissà quali piani, perchè il nostor budget  sarà determinato dall’entrata in Champions e quello ci determinerà tante cose. Sarà determinato da qualche vendita, se riusciremo a farla, se non riusciremo a farla, ci sono troppe varabili adesso purtroppo per pianificare il futuro della Juventus. Io capisco, ma siamo arrivati a una situazione delicata, stiamo ripartendo e ci vuole un po’ di pazienza”. 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianconeri affronteranno i campani domenica 12 maggio all'Allianz Stadium...
Pochi punti separano i bianconeri dalla qualificazione in Champions League...
giuntoli
Il giornalista ha espresso il suo parere sui piani del dirigente bianconero...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus