Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torino-Juventus, Juric: “Meritavamo di vincere”

Finisce 0-0 la sfida fra Torino e Juventus: il derby della Mole regala emozioni a metà, con i granata che festeggiano un altro risultato favorevole. A parlare della prestazione ci ha pensato Ivan Juric: ecco cos’ha detto il tecnico dei granata ai microfoni di DAZN.

Le parole di Juric su Torino-Juventus

“Peccato per l’occasione di Lazaro perché la squadra ha fatto un bel secondo tempo fra angoli e diverse occasioni. Grande dispiacere perché il secondo tempo è stato di altissimo livello. Io penso che siamo una squadra leggerina, non hanno forza molti dei nostri. Oggi abbiamo creato tantissimo, abbiamo giocato bene e quando ti manca un pezzo la differenza fra grandi squadre e le altre si vede. Manca la super qualità di vincere queste partite. Questi tre anni abbiamo fatto benissimo e abbiamo perso vari giocatori per scadenza di contratto da Bremer a Belotti. Li abbiamo sostituiti ma non del tutto, perdendo da una parte. C’è rammarico perché la squadra negli ultimi cinque mesi gioca bene ma manca quel pezzo per arrivare su”. 

Poi continua:

“Pochi gol? C’era un grande allenatore che aveva tutti i calciatori che facevano gol e io mi aspettavo di più da esterni e centrocampisti. Mancano le caratteristiche fondamentali ed è lì che ognuno di loro che mancano. Noi creiamo occasioni ma oltre all’attacco e per me mancano anche i gol di centrocampisti ed esterni. Si deve lottare e valorizzare, io vedo che la mia squadra compete a grandissimi livelli ma mi dispiace che non riusciamo a fare qualcosa di più. Le basi sono ottime e spero che il prima possibile succeda”. 

Juric: “Il Torino è da Europa”

“L’ho vissuto come sempre, io adesso mi trovo benissimo e sono orgoglioso di allenare i ragazzi. C’è grande armonia fra società e squadra e volevamo vincere per i nostri tifosi. Noi dobbiamo migliorare i risultati e renderli adeguati per la storia di Torino. Io penso che il Toro deve giocare per l’Europa e l’ambizione deve essere di tutto sennò non è accettabile. Se non riesci ad ottenere questo per il popolo del Toro che ha una storia fantastica, è meglio se ti fai da parte”. 

Subscribe
Notificami
guest

76 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianconeri affronteranno i campani domenica 12 maggio all'Allianz Stadium...
Pochi punti separano i bianconeri dalla qualificazione in Champions League...
giuntoli
Il giornalista ha espresso il suo parere sui piani del dirigente bianconero...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus