Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cobolli Gigli: “Troppa ingratitudine verso Allegri. Mia Juve da 6+”

L'ex presidente della Juventus tratta diversi temi a ruota libera

giovanni cobolli gigli

Intervenuto ai microfoni di Tvplay, l’ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Giovanni Cobolli Gigli sul momento della Juventus

“E’ un grande dispiacere vedere compromessa la situazione iniziale, non mi aspettavo questa Juventus. Non basta pareggiare con il Torino. La Champions serve al bilancio e ai tifosi, ma i giocatori devono fare qualcosa di più”.

Su Allegri e Thiago Motta

“Thiago Motta sta facendo bene a Bologna, lo vedrei bene alla Juventus che deve rilanciarsi con tanti giovani. Sono sempre stato Allegriano, seppur privo di un gioco spumeggiante. La stagione di Max è compromessa dal recente periodo, ma c’è troppa ingratitudine nei suoi confronti. Nel comunicato di Exor Allegri è stato trascurato, mentre Giuntoli è stato celebrato. Max non è l’unico responsabile anche se molti credono abbia fatto il suo tempo. Si dimentica che l’anno scorso è arrivato terzo con tutte le vicende extracampo”.

Su Del Piero

“I calciatori non si mettono a telefonarmi, non ho grandi rapporti, anche se c’è stata qualche occasione di incontro. Trovo però che Del Piero è il personaggio che ha dato tantissimo alla mia Juventus. Lo ricordo al Bernabeu, quando segnò due gol meravigliosi, e ci fu una standing ovation fatta dagli sportivissimi tifosi del Real Madrid”. 

Giovanni Cobolli Gigli si dà 6+

“Per i miei anni alla Juventus, mi do un 6+. Poulsen fu un acquisto sbagliato, c’era Blanc, ma sopra un certo importo, c’era la doppia firma, quindi mi assumo le responsabilità delle cose fatte male. Benedico invece  giocatori della Juve che hanno partecipato al Mondiale 2006, fu una svolta e ringrazio gli allenatori capaci di farci tornare subito in Serie A”. 

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

juventus massimiliano allegri
Il giornalista, noto tifoso del Napoli, ha parlato del momento della Juventus e della possibilità...
perin
Il portiere della Juventus è stato vittima di uno scherzo per cui gli viene proposto...
Maggio di fuoco per la Juventus: la squadra di Massimiliano Allegri dovrà affrontare diverse sfide...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus