Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Yildiz tra obiettivo maglia numero 10 ed il rinnovo fino al 2028

Il giovane turco vanta una centralità assoluta all'interno del progetto bianconero

Kenan Yildiz

Mentre il destino di giocatori come Bremer, Chiesa, Danilo, Rabiot e Vlahovic è ancora incerto, c’è un calciatore già inserito nella rosa della Juventus che è stato designato come il volto del nuovo percorso della squadra bianconera: Kenan Yildiz.

Questo diciottenne turco, arrivato a Torino nell’estate del 2022 dalla giovanile del Bayern Monaco, ha fatto un’ottima impressione nella sua prima stagione sotto la guida di Massimiliano Allegri, accumulando 25 presenze e segnando tre gol tra i professionisti. Questo exploit è stato certamente favorito anche dalla fiducia del tecnico toscano, il quale ha deciso di collegare il futuro della Juventus al giovane classe 2005, indipendentemente dal destino dell’allenatore stesso. Inoltre, gli è stata “pronosticata” la maglia numero 10.

Prima di poter indossare la maglia che un tempo apparteneva a campioni come Alessandro Del Piero e Roberto Baggio, Yildiz dovrà percorrere una strada ben definita, che inizia con il rinnovo del suo contratto attuale.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus ha l’intenzione di prolungare il contratto attuale di Yildiz, che scade nel 2027, fino al 2028, con la possibilità di estenderlo ulteriormente per un’altra stagione e con un salario superiore al milione di euro, esclusi i bonus. In questo modo, Yildiz diventerebbe veramente il simbolo della nuova era della Juventus, rifiutando le avances di club di alto livello come Liverpool, Arsenal e Borussia Dortmund.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

juventus massimiliano allegri
Il giornalista, noto tifoso del Napoli, ha parlato del momento della Juventus e della possibilità...
perin
Il portiere della Juventus è stato vittima di uno scherzo per cui gli viene proposto...
Maggio di fuoco per la Juventus: la squadra di Massimiliano Allegri dovrà affrontare diverse sfide...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus