Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Juventus, Allegri: “Non abbiamo capito la partita”

Il tecnico dei bianconeri ha analizzato il 2-2 raggiunto in casa dei sardi e dei problemi relativi alle reazioni dei suoi

allegri juventus

La Juventus riprende il Cagliari e pareggia 2-2 all’Unipol Domus: i bianconeri rialzano la testa nel secondo tempo e si prendono un punto. Al termine del match ha parlato Massimiliano Allegri ai microfoni di Sky Sport, ecco cos’ha detto.

Le parole di Allegri su Cagliari-Juventus

“Abbiamo preso sette ripartenze e continuavamo a sbagliare. Avremmo dovuto fare battaglia, non abbiamo capito la partita e abbiamo sbagliato tutto quello che potevamo sbagliare da un punto di vista tecnico. Nel secondo tempo poi è stata un’altra partita e siamo migliorati. Non puoi lasciare agli avversari questi primi tempi. Se ti va bene fai 0-0 ma oggi abbiamo preso due gol. A Cagliari è sempre difficile giocare e vincere. Se vuoi crescere e alzare il livello le partite vanno capite”.

Allegri sulla reazione del gruppo

“Non è questione di prendere in mano la squadra, bisogna sporcarsi le mani. Il gioco è uno sport duro, fatto di duelli. Noi dovevamo metterci al loro pari, giocare magari una partita più brutta tecnicamente ma mantenere un risultato in bilico che magari ti avrebbe permesso di vincere nel secondo tempo. A fine primo tempo bisognava cambiarli tutti, mi sarei dovuto cambiare anche io. Champions? Bisogna avere un pochino di pazienza, ci prendiamo il bicchiere mezzo pieno del punto fatto. Coppa Italia? Non c’è da riscattarsi ma da andare in finale”. 

Subscribe
Notificami
guest

70 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

paolo bargiggia
Il giornalista sportivo è tornato a parlare del tecnico toscano, del suo futuro e di...
Sarà Andrea Colombo della sezione di Como a dirigere il match dell'Olimpico...
L'attaccante può tornare di moda in caso di addio a Kean e Milik...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus