La Juventus riavvia i contatti per Tomori: il Milan ora apre alla cessione

Il mercato della Juventus prende vita con una novità importante: Fikayo Tomori potrebbe essere il nuovo rinforzo per la difesa bianconera. Un colpo che sembrava lontano, ma che adesso appare più possibile grazie a un'apertura inaspettata da parte del Milan

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus ha riavviato i contatti con il Milan per il difensore Fikayo Tomori. La trattativa, che sembrava essersi arenata dopo il rifiuto rossonero dello scorso gennaio, ha ricevuto una nuova spinta. Il Milan, infatti, sarebbe ora disposto a valutare la cessione del centrale inglese, una mossa che potrebbe riaccendere le speranze per il club di Torino.

La novità riguarda principalmente l’apertura dei rossoneri, che in passato avevano fermamente respinto l’idea di vendere Tomori, considerato uno dei punti di forza della propria difesa. Tuttavia, le dinamiche di mercato sono in continuo cambiamento, e il Milan sembra ora disposto a fare un passo indietro, valutando seriamente un’eventuale partenza dell’inglese. Una decisione che non è ancora definitiva, ma che offre nuove possibilità alla Juventus, che da tempo ha puntato su Tomori come rinforzo per il proprio reparto arretrato.

Nonostante le novità positive per la Juventus, la parola finale su questa operazione spetterà a Massimiliano Allegri. L’allenatore bianconero dovrà infatti decidere se Tomori è l’uomo giusto per rinforzare la sua difesa e se l’acquisto del centrale possa sposarsi con le esigenze tattiche della squadra. Sarà quindi fondamentale comprendere anche l’approccio del tecnico riguardo a un eventuale inserimento del difensore nella rosa juventina.

La trattativa, che potrebbe decollare nei prossimi giorni, è ancora in fase di definizione. Nonostante l’apertura del Milan, molto dipenderà dalle scelte di Allegri e dalle dinamiche che si svilupperanno nelle settimane a venire. Il mercato bianconero si preannuncia caldo, e il nome di Fikayo Tomori potrebbe diventare uno dei protagonisti di questa sessione estiva.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

vlahovic
L'ex centrocampista ha commentato la situazione legata a Dusan Vlahovic, fischiato dagli stessi tifosi bianconeri...
L'ex calciatore e oggi dirigente della Juventus ha spiegato cosa voglia dire per lui questo...
Queste le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi...

Altre notizie