Esordio in Champions League per la Juventus, che proverà a riscattarsi in Europa dopo il deludente avvio di campionato
I bianconeri, infatti, dopo il pareggio alla prima contro l’Udinese, hanno poi perso contro Empoli e Napoli e inseguono così la prima vittoria stagionale contro il Malmö. Si gioca in Svezia, all’Eleda Stadion, con fischio d’inizio previsto alle ore 21.
La probabile formazione del Malmoe
Classico 4-4-2 per l’allenatore Tomasson, che si affida alla coppia d’attacco formata da Colak e Birmanevic. A centrocampo agiscono Rakip e Innocent, con Gwargis e Rieks sugli esterni. In difesa la linea a quattro formata da Beijmo, Ahmedodzic, Brorsson e Olsson davanti al portiere Diawara.
La probabile formazione della Juventus
Massimiliano Allegri cambia tanto rispetto all’undici sceso in campo al Maradona contro il Napoli. L’allenatore bianconero recupera tutti i sudamericani, a partire da Paulo Dybala che farà coppia con Alvaro Morata in attacco. Rientra anche Cuadrado sulla destra, il colombiano agirà da esterno nel centrocampo a quattro, con Rabiot dall’altro lato e la coppia formata da Bentancur e Locatelli al centro. In difesa ritornano i brasiliani Danilo e Alex Sandro sugli esterni, con Bonucci e De Ligt davanti al portiere Szczesny.
JUVENTUS (4-4-2) Probabile formazione: Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. All. Allegri