Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Juventus soffre, ma vince in rimonta: contro lo Spezia decide De Ligt

Gli Aquilotti fanno sudare le proverbiali sette camicie agli uomini di Allegri, ma alla fine una rete dell’olandese regala i tre punti

Brutta, sofferta sicuramente non troppo rassicurante, ma pur sempre una vittoria: questo quanto arrivato stasera per la Juventus sul campo di uno Spezia decisamente arrembante e duro a morire.

Passando alla cronaca, gli Aquilotti che iniziano subito forte, aggrediscono alti e tolgono gli spazi a Dybala e Kean, ma è lo stesso attaccante bianconero che porta in vantaggio i suoi al minuto 28′ con un tiro al limite dell’area di rigore. I padroni di casa reagiscono immediatamente e trovano il gol del pareggio al minuto 33′ con un eurogol di Gyasi che, con deviazione, batte l’incolpevole Szczesny.

Il secondo tempo parte con lo Spezia che passa in vantaggio con un gol di Antiste al minuto 49′. La Juve incassa lo schiaffo, si ributta in avanti e, nonostante i troppi errori individuali, trova il gol del pareggio con Chiesa, il migliore in campo dei suoi. Girandola di cambi, ma la gara viene risolta da uno dei calciatori più criticati: De Ligt. L’olandese è infatti bravo a farsi trovare pronto sugli sviluppi di calcio d’angolo, deviando di destro la palla in porta.

Alla fine arrivano dunque tre punti sofferti ma importantissimi per la Juventus, chiamata ora a trovare un po’ di continuità a partire già da domenica, quando ci sarà da affrontare la Sampdoria.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

lazio-juventus
L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Mediaset per commentare la semifinale...
L'attaccante della Juventus Arkadiusz Milik ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la sfida contro...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus