
Il tecnico bianconero ha presentato la sfida in programma domani all’Allianz Stadium
Si è da poco conclusa la consueta conferenza stampa di mister Allegri, il quale nel primo pomeriggio ha presentato la sfida contro la Sampdoria in programma domani.
Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.
LA PARTITA. «Dovremo affrontare la partita di domani giocando bene e cercando di fare un altro passo in avanti in classifica. Dopo aver vinto la prima in trasferta dobbiamo vincere anche in casa. La Sampdoria è un’ottima squadra, concede poco ed è ben allenata, ma dobbiamo cominciare a fare risultato per alzare un po’ la nostra autostima».
LA FASE DIFENSIVA. «Per la legge dei grandi numeri prima o dopo riusciremo a non prendere gol e sono convinto che alla fine la Juventus riuscirà a incassare meno rispetto a ora. Chiellini e Bonucci? Giorgio sta bene, Leo è un elemento importante e quando è in forma gioca».
LA FORMAZIONE. «Contro la Sampdoria cambieremo qualcosa perché si sono giocatori che ultimamente hanno disputato tantissimi minuti. Non so se Dybala riposerà domani, mentre Rabiot non sarà convocato a causa di un problema alla caviglia. Sicuramente giocheranno Perin e Bonucci. Chiesa sta bene e potrebbe giocare sia a destra che a sinistra, mentre in avanti deciderò tra Kean e Morata. Il 4-2-3-1 il nostro modulo? Dipende da chi scende in campo».
LA CORSA SCUDETTO. «Al momento siamo indietro in classifica, quindi Inter, Milan e Napoli sono le favorite nella corsa allo scudetto. Noi dobbiamo fare il nostro percorso senza guardare gli altri, poi vedremo dove saremo alla sosta».
