Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Verona, Tudor: “Sulla Juve esagerazioni negative. Allegri l’uomo giusto”

tudor

Il tecnico dell’Hellas, grande ex dell’incontro, ha parlato in conferenza alla viglia del match contro la squadra di Allegri

Si è da poco conclusa la conferenza stampa di Igor Tudor, il quale ha presentato la sfida tra Verona e Juventus ai microfoni della sala stampa della sede gialloblù.

Queste dunque le principali dichiarazioni riportate dai colleghi di CalcioHellas:

«Credo che si stia esagerando per quanto riguarda la situazione della Juventus: parliamo sempre di una squadra che negli ultimi dieci anni hanno vinto nove scudetti. Il campionato poi è appena iniziato e nel mondo odierno si tende a estremizzare tutti, vedendo tutto perfetto o tutto negativo. In realtà non è mai così, le squadre vivono dei periodi, inoltre è facile dimenticarsi del recente passato.

Per noi è una bella partita e per un allenatore è facile da preparare, anche se sappiamo che dovremo sbagliare il meno possibile e andare oltre alle nostre possibilità per fare il meglio possibile. Non credo che la sconfitta contro il Sassuolo influirà molto sulla gara di domani, noi dovremo solo andare a mille e giocarci le nostre carte.

La mia esperienza alla Juventus? Sono arrivato ragazzino e me ne sono andato cresciuto come uomo e giocatore. L’anno scorso sono tornato in veste di assistente di Pirlo è stata una bellissima esperienza. Difficile però fare paragoni con Allegri: lui è uno dei migliori ed è l’uomo giusto, ma parliamo anche di squadre e dinamiche diverse. Magari ci vorrà un po’ di tempo in più, ma la Juve tornerà dove è abituata a stare».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'arbitro gestisce bene gli episodi capitati nel match del Bentegodi, anche se rischia qualcosina in...
L'allenatore dell'Hellas ha parlato a DAZN dopo il 2-2 maturato quest'oggi contro la Juventus ...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...

Tifo Juventus