
Il tecnico dell’Hellas, grande ex dell’incontro, ha parlato in conferenza alla viglia del match contro la squadra di Allegri
Si è da poco conclusa la conferenza stampa di Igor Tudor, il quale ha presentato la sfida tra Verona e Juventus ai microfoni della sala stampa della sede gialloblù.
Queste dunque le principali dichiarazioni riportate dai colleghi di CalcioHellas:
«Credo che si stia esagerando per quanto riguarda la situazione della Juventus: parliamo sempre di una squadra che negli ultimi dieci anni hanno vinto nove scudetti. Il campionato poi è appena iniziato e nel mondo odierno si tende a estremizzare tutti, vedendo tutto perfetto o tutto negativo. In realtà non è mai così, le squadre vivono dei periodi, inoltre è facile dimenticarsi del recente passato.
Per noi è una bella partita e per un allenatore è facile da preparare, anche se sappiamo che dovremo sbagliare il meno possibile e andare oltre alle nostre possibilità per fare il meglio possibile. Non credo che la sconfitta contro il Sassuolo influirà molto sulla gara di domani, noi dovremo solo andare a mille e giocarci le nostre carte.
La mia esperienza alla Juventus? Sono arrivato ragazzino e me ne sono andato cresciuto come uomo e giocatore. L’anno scorso sono tornato in veste di assistente di Pirlo è stata una bellissima esperienza. Difficile però fare paragoni con Allegri: lui è uno dei migliori ed è l’uomo giusto, ma parliamo anche di squadre e dinamiche diverse. Magari ci vorrà un po’ di tempo in più, ma la Juve tornerà dove è abituata a stare».
