Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Verona, Tudor: “Sulla Juve esagerazioni negative. Allegri l’uomo giusto”

tudor

Il tecnico dell’Hellas, grande ex dell’incontro, ha parlato in conferenza alla viglia del match contro la squadra di Allegri

Si è da poco conclusa la conferenza stampa di Igor Tudor, il quale ha presentato la sfida tra Verona e Juventus ai microfoni della sala stampa della sede gialloblù.

Queste dunque le principali dichiarazioni riportate dai colleghi di CalcioHellas:

«Credo che si stia esagerando per quanto riguarda la situazione della Juventus: parliamo sempre di una squadra che negli ultimi dieci anni hanno vinto nove scudetti. Il campionato poi è appena iniziato e nel mondo odierno si tende a estremizzare tutti, vedendo tutto perfetto o tutto negativo. In realtà non è mai così, le squadre vivono dei periodi, inoltre è facile dimenticarsi del recente passato.

Per noi è una bella partita e per un allenatore è facile da preparare, anche se sappiamo che dovremo sbagliare il meno possibile e andare oltre alle nostre possibilità per fare il meglio possibile. Non credo che la sconfitta contro il Sassuolo influirà molto sulla gara di domani, noi dovremo solo andare a mille e giocarci le nostre carte.

La mia esperienza alla Juventus? Sono arrivato ragazzino e me ne sono andato cresciuto come uomo e giocatore. L’anno scorso sono tornato in veste di assistente di Pirlo è stata una bellissima esperienza. Difficile però fare paragoni con Allegri: lui è uno dei migliori ed è l’uomo giusto, ma parliamo anche di squadre e dinamiche diverse. Magari ci vorrà un po’ di tempo in più, ma la Juve tornerà dove è abituata a stare».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tudor Ieri ha parlato anche dello spagnolo e di Ciro, che sono finiti tra le...
Il tecnico croato, alla Juventus sia da calciatore che da vice allenatore di Pirlo, torna...

Dal Network

di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus