Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dybala: “Sogno la Champions con la Juve ed il Mondiale con l’Argentina”

Le parole dell’attaccante bianconero: “La Joya? È un soprannome che mi piace”

Essere un giocatore è sempre stato il mio sogno sin da quando ero bambino: ho iniziato sui campi di calcio in Argentina e non ho mai smesso. Non c’è un momento preciso perché anche mia mamma mi dice sempre che giocare a calcio era una cosa che facevo da quando ero molto giovane”. Sono le parole di Paulo Dybala in una lunga intervista concessa al magazine di moda L’Officiel, con sede in Arabia Saudita. Sulla Juventus“Alla Juventus sono ormai alla settima stagione, ho vinto Scudetti, Coppe Italia e Supercoppe. Sono felice di aver segnato oltre 100 gol, ma ho ancora molti obiettivi da raggiungere e realizzare nella mia carriera da giocatore“.

Sul soprannome ‘La Joya’, ha spiegato: “Significa gioiello: mi è stato dato per la prima volta in Argentina a Laguna Larga da un giornalista che mi ha visto giocare nell’Instituto, la mia squadra. È un soprannome che mi piace. Inoltre posso aggiungere che in Italia la parola suona proprio come gioia, felicità, ma in realtà significa gioiello. Poi a Palermo mi hanno anche assegnato il soprannome “Picciriddu”, che significa ragazzino“.

Infine, sui sogni e sui prossimi obiettivi: “Vivo sempre guardando al futuro e pensando agli obiettivi che vorrei raggiungere; essere un giocatore importante della Juventus e crescere come persona, come uomo. Ho ancora tanti obiettivi da raggiungere sia nella mia squadra che in Nazionale. Sogno di vincere un Mondiale, così come vorrei vincere la Champions League con la Juve. Lavoro ogni giorno per ottenere questi risultati”, riporta Tuttosport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco quale potrebbe essere lo schieramento che adotteranno i bianconeri domani contro i rossoblù...
giovanni cobolli gigli
L'ex presidente della Juventus tratta diversi temi a ruota libera...
Dusan Vlahovic
Ecco qualche curiosità sul match in calendario venerdì sera...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus