Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, la felicità di Montemurro e delle ragazze nel post-partita di ieri

Grande soddisfazione durante le dichiarazioni in conferenza stampa. A completare il tutto un siparietto molto divertente

Gioia, soddisfazione e… un trenino in sala stampa! C’è stato tutto questo nel post-partita di JuventusServette, gara che ieri sera ha regalato alle bianconere una storica qualificazione ai quarti della Champions League femminile.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni di Montemurro, Hurtig, Peyraud-Magnin e Hyyrynen, ma anche il video della pacifica “invasione” delle ragazze durante la conferenza del portiere francese.

MONTEMURRO. «Stasera si vedeva un po’ di stanchezza, ma le ragazze sono state capaci di gestirla e raggiungere l’obiettivo che avevamo. Adesso non voglio parlare del futuro del torneo, ma credo che possiamo andare avanti, ci ho sempre creduto e non è finita qui. Questa partita sarà una spinta anche per i futuri impegni, cominciando da domenica in Coppa Italia. C’è una grande gestione da parte di tutto lo staff e grande disponibilità delle ragazze».

HURTIG. «Una serata davvero speciale, avere raggiunto questo risultato è incredibile, come lo è avere anche segnato un gol. Adesso il nostro futuro? La prossima partita»

PEYRAUD-MAGNIN. «Noi ci diamo uno scopo e lavoriamo da squadra, aspettiamo adesso il sorteggio con grande impazienza, perché ci riteniamo all’altezza delle avversarie. Per noi questo è un sogno ma vogliamo continuare»

HYYRYNEN. «Abbiamo giocato tutte insieme, col cuore, come sempre. Una serata incredibile, ho anche raggiunto le mie 100 presenze in bianconero, sono emozioni davvero belle, ringrazio tutta la squadra, siamo un gruppo fantastico»

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Di seguito il comunicato appena emesso dal sodalizio bianconero femminile che annuncia il prolungamento contrattuale...
Juventus Women Fiorentina
Le bianconere stendono le viola con un netto 4-0 nella terza giornata di Poule Scudetto....
cristiana girelli
L'attaccante della Juventus Women prolunga di una stagione il proprio accordo: nuova scadenza fissata al 2025...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus