Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sergej Milinkovic Savic in “doppia doppia”: è lui il rinforzo preferito da Allegri

Il centrocampista serbo della Lazio è la prima scelta della Juventus per rinforzare il proprio centrocampo nella prossima stagione

Con il gol rifilato allo Spezia Sergej Milinkovic-Savic è andato in “doppia doppia“.

Doppia cifra in gol segnati e doppia cifra in assist serviti ai compagni, precisamente 10 e 12: niente male davvero per uno che di ruolo fa la mezzala.

E forse anche per questo motivo mister Massimiliano Allegri lo ha messo in cima alle sue richieste per rinforzare il centrocampo della Juventus nella prossima stagione.

Tra i bianconeri e il procuratore del serbo, Mateja Kezman, ci sono già stati dei contatti. Ci sarebbe già anche un accordo di massima per l’ingaggio (contratto da 4 milioni a stagione, ora ne guadagna poco più di tre) per 5 anni.

Il club bianconero ha un tesoretto di 50-60 milioni che Allegri vorrebbe destinare all’acquisto di un centrocampista esperto e di spessore.

Il problema rimane la valutazione altissima che Claudio Lotito fa del talento serbo ossia 70 milioni di euro e si sa che trattare con il patron della Lazio sia cosa tutt’altro che facile.

Come scrive La Gazzetta dello Sport Milinkovic non è incedibile, ma il procuratore dovrà portare delle offerte che soddisfino la società. La Juventus ci proverà, forte del gradimento del giocatore, che ha come priorità quella di restare in Italia e che sarebbe ben felice di raggiungere a Torino il fratello Vanja, portiere del Toro, e il compagno di nazionale Dusan Vlahovic.

Sempre secondo la Gazzetta Italia forse solo la nuova proprietà del Milan, se decidesse di puntare sul serbo della Lazio, potrebbe accontentare Lotito.

Ecco perché i bianconeri nutrono delle speranze e il procuratore è già al lavoro, alla ricerca della strategia giusta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I 64 punti ottenuti ad oggi dalla formazione bianconera non varrebbero nulla di più del...
I bianconeri l'anno prossimo giocheranno la Serie A, la Coppa Italia, la Supercoppa italiana, il...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus