Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lewandowski ceduto al Barcellona: ora il Bayern Monaco si concentra su De Ligt

Ufficiale il passaggio del super bomber polacco ai blaugrana. Con i soldi della sua cessione i bavaresi torneranno alla carica per il centrale difensivo della Juventus

“Il Bayern Monaco ha raggiunto un accordo verbale con il Barcellona sul trasferimento di Robert Lewandowski“. Questa la nota del club tedesco che conferma il passaggio dell’attaccante polacco alla corte di Xavi. Il presidente del Bayern, Herbert Hainer conferma. “È positivo per entrambe le squadre che abbiamo chiarezza. Robert si è guadagnato il nostro apprezzamento, ha vinto tutto con noi. Gli siamo incredibilmente grati’. E’ dunque ufficale, Lewandowski giocherà nella Liga il prossimo anno e intanto i campioni di Germania incassano la giusta cifra per poter operare sul mercato in entrata. L’attenzione è pronta a spostarsi tutta su De Ligt con i dirigenti bavaresi che ora possono preparare l’assalto al difensore bianconero.

Lewandowski al Barcellona: ufficiale

Nel comunicato dell’ufficialità del passaggio di Lewandowski al Barcellona appaiono le parole del CEO del club tedesco Oliver Kahn che ha dichiarato: “Abbiamo concordato di lasciare Robert Lewandowski. Abbiamo un accordo verbale con l’FC Barcelona, il contratto è ancora in sospeso. Sappiamo molto bene per cosa dobbiamo ringraziare Robert, ma anche altri grandi giocatori hanno lasciato il Bayern in passato, e anche dopo, il mondo del Bayern non è andato in pezzi, anzi, spesso è continuato con ancora più successo”. E del dirigente Hasan Salihamidzic che ha aggiunto: “Robert Lewandowski ha fatto grandi cose per il Bayern. Abbiamo parlato a lungo con il Barcellona e abbiamo chiarito i dettagli. Stamattina ci ha detto addio. Dopo il nostro viaggio negli Stati Uniti, se vorrà tornare ancora una volta, prenderemo un caffè insieme. Gli auguriamo ogni successo nel suo nuovo club”.

Lo scrive Tuttosport.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dean Huijsen
Il giovane di proprietà dei bianconeri è in prestito alla Roma...
bremer brasile
La situazione di mercato legata al difensore centrale della Juventus...
gudmundsson genoa
Diversi gli intrecci di mercato in divenire tra i bianconeri ed i rossoblù...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus