Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus-Chivas, le dichiarazioni post-partita dei giocatori

Compagnon, Cuadrado, Da Graca e Di Maria hanno parlato al termine del match vinto contro i messicani

Dopo mister Allegri, anche Mattia Compagnon, Juan Cuadrado, Marco Da Graca e Angel Di Maria hanno commentato JuventusChivas.

Ecco dunque, le loro principali dichiarazioni.

COMPAGNON. «Fantastico: questa è un’esperienza da cui non si può che imparare. Osservare questi campioni, giorno per giorno, è un’occasione incredibile per crescere. Il gol? Ho letto il movimento del difensore e mi sono spostato dal sinistro al destro. E a fine partita ho ricevuto i messaggi dalla mia famiglia che guardava la partita in TV…».

CUADRADO. «Una bella serata, anche se era una partita amichevole per noi conta sempre cercare la vittoria e lo abbiamo fatto. Il Chivas è una buona squadra, adesso vogliamo fare bene anche nelle prossime gare, è utile per la stagione. Sta nascendo una Juve fortissima, con tanti giocatori di qualità, grandi nuovi arrivi. Cosa ci sta chiedendo il mister in queste settimane? Correre, correre, correre…».

DA GRACA. «Indescrivibile: che grande emozione avere giocato questa sera, essere qui e avere anche segnato. Non posso che ringraziare la Juve che mi permette di prendere parte a questa esperienza. Mi ha visto la famiglia dall’Italia: sicuramente è valsa la pena per loro stare svegli di notte…».

DI MARIA. «Quello di stasera è stato un bel test, molto utile per mettere minuti nelle gambe in questa fase di inizio stagione. Pogba è uno dei giocatori più forti del mondo, dà una qualità enorme al centrocampo, Soulé è fortissimo, un grande talento, va solo lasciato lavorare e crescere a poco a poco».

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

perin
Il commento del portiere della Juve in vista del rush finale di stagione...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, giovedì 9 maggio...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Altre notizie

Tifo Juventus