TJ-logo
Sito appartenente al Network

La Fiorentina fa il prezzo per Milenkovic: servono 15 milioni

Venerdì incontro chiave tra Ramadani, agente del giocatore, e la dirigenza gigliata. La Juve spera di vendera Rugani al Galatasaray e reinvestire sul difensore viola che intanto chiude il profilo Instagram

Se dovesse partire Daniele Rugani, con la speranza per la Juventus che accetti la ricca proposta del Galatasaray, i bianconeri dovranno per forza di cose tornare sul mercato anche in difesa.

L’obbiettivo principale rimane quel Nikola Milenkovic, calciatore serbo della Fiorentina che non vede l’ora di raggiungere  a Torino il suo ex compagno in viola e compagno di Nazionale Dusan Vlahovic.

La società gigliata è stata molto chiara con Fali Ramadani, angente del difensore: Milenkovic non si muove per meno di 15 milioni di euro.

Oggettivamente una quotazione interessantissima per un difensore giovane e di prospettiva considerando i prezzi che circolano sul mercato.

In questo senso sarà molto importante l’incontro tra Ramadani e la dirigenza della Fiorentina in programma per venerdì prossimo.

Intanto lo stesso Milenkovic ha chiuso improvvisamente il proprio profilo Instagram. Una decisione che proprio un anno fa aveva preso anche Vlahovic e tutti ora sappiamo come è andata a finire.

Italiano, dal canto suo, continua a considerare il difensore serbo uno dei pilastri della sua squadra e lo schiererà titolare anche nell’odierna amichevole contro il Qatar.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contatti tra i bianconeri e l’ex Milan: troppo alte le richieste del Siviglia Secondo quanto...

E’ fatta per l’arrivo del promettente classe 2004 La Juventus ha ufficializzato l’ingaggio del laterale...

Il trasferimento dell’attaccante croato è ora ufficiale Ecco il comunicato del club bianconero: “Marko Pjaca...

Dal Network

mckennie mercato juventus

Anche per il centrocampista americano l’avventura in bianconero è ormai ai titoli di coda Non...

Per trovare una classifica finale di Serie A senza le milanesi e la Vecchia Signora...

L’ex dirigente della Juventus Luciano Moggi si è pronunciato sulla situazione in casa bianconera Possibili...

Tifo Juventus