Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Fiorentina fa il prezzo per Milenkovic: servono 15 milioni

Venerdì incontro chiave tra Ramadani, agente del giocatore, e la dirigenza gigliata. La Juve spera di vendera Rugani al Galatasaray e reinvestire sul difensore viola che intanto chiude il profilo Instagram

Se dovesse partire Daniele Rugani, con la speranza per la Juventus che accetti la ricca proposta del Galatasaray, i bianconeri dovranno per forza di cose tornare sul mercato anche in difesa.

L’obbiettivo principale rimane quel Nikola Milenkovic, calciatore serbo della Fiorentina che non vede l’ora di raggiungere  a Torino il suo ex compagno in viola e compagno di Nazionale Dusan Vlahovic.

La società gigliata è stata molto chiara con Fali Ramadani, angente del difensore: Milenkovic non si muove per meno di 15 milioni di euro.

Oggettivamente una quotazione interessantissima per un difensore giovane e di prospettiva considerando i prezzi che circolano sul mercato.

In questo senso sarà molto importante l’incontro tra Ramadani e la dirigenza della Fiorentina in programma per venerdì prossimo.

Intanto lo stesso Milenkovic ha chiuso improvvisamente il proprio profilo Instagram. Una decisione che proprio un anno fa aveva preso anche Vlahovic e tutti ora sappiamo come è andata a finire.

Italiano, dal canto suo, continua a considerare il difensore serbo uno dei pilastri della sua squadra e lo schiererà titolare anche nell’odierna amichevole contro il Qatar.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

bremer brasile
La situazione di mercato legata al difensore centrale della Juventus...
gudmundsson genoa
Diversi gli intrecci di mercato in divenire tra i bianconeri ed i rossoblù...
giuntoli
Il direttore sportivo bianconero dovrà cambiare obiettivi di mercato in vista della prossima estate: ecco...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus