Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chirico: “Rosa della Juventus svogliata”

chirico

Il giornalista di fede bianconera non le manda a dire, centrando il discorso sui dissidi fra Allegri e qualche giocatore

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Marcello Chirico, giornalista e tifoso della Juventus che ha parlato del momento dei bianconeri.

SUL MOMENTO DELLA JUVENTUS. “È una squadra che non ha certezze, è sempre un punto interrogativo. Non prevedo una gara semplice, il Bologna sarà agguerrito per l’ultima sconfitta non meritata. C’è svogliatezza all’interno della rosa bianconera, oltre alcuni conflitti in atto tra di Di Maria e Bonucci con Allegri. Si tratta di una situazione delicata, bisogna attendere la prestazione della squadra con i felsinei”.

SU VLAHOVIC E LA FORMAZIONE. “Come ha segnato con la Serbia, ci si augura che troverà il gol anche con la maglia dalla Juve. Sarà  necessario poi capire con quale testa e voglia scenderanno i calciatori della rosa in campo. Il Bologna potrà contare su Arnautovic, capocannoniere del campionato. Per quanto concerne la probabile formazione bianconera, Max dovrebbe optare per una difesa a tre con De Sciglio in vantaggio su Cuadrado”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus