Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus-Maccabi Haifa 3-1, le pagelle bianconere di TJ

Di Maria regala tre assist, Rabiot trova la doppietta. Gol anche per Vlahovic che però ne ne mangia tre

La Juventus trova i primi punti in Champions League al termine di una buona prestazione, anche se (come spesso capita) decide di complicarsi la vita rischiando di gettare al vento una vittoria che pareva già in porto.

Alla fine il risultato è comunque un 3-1 meritato e che regala ai bianconeri tre punti importantissimi. Diamo dunque un’occhiata alle pagelle della Vecchia Signora.

SZCZESNY: 5,5. Non prende di meno solo per il risultato finale: macchia una buona prestazione con un’uscita folle che regala alla Juventus minuti di inutili ansie.

CUADRADO: 6,5. Difende con ordine e si concede un paio di spunti importanti in avanti: suo un assist sciupato da Vlahovic.

BREMER: 6,5. Solido, avrebbe probabilmente potuto anche sventare l’azione che ha portato al momentaneo 2-1. Szczesny, però, di fatto glielo impedisce con un’uscita sconsiderata.

DANILO: 6,5. Anche lui offre una prestazione di livello, sia da centrale che da terzino. Buona prova del brasiliano.

DE SCIGLIO: 6. Un buon primo tempo, esce all’intervallo per infortunio,

MCKENNIE: 6,5. Corre tantissimo, gran lavoro sporco per lui.

PAREDES: 6. Fa girare palla, ma il suo alla fine è il classico “compitino”.

RABIOT: 8. Gara sontuosa per il francese che mette a referto una doppietta pesantissima. Il ragazzo ha dei mezzi importantissimi e stasera lo ha dimostrato (pur contro un avversario modesto). Fosse in grado di rimanere sempre sul pezzo, sarebbe un top…

KOSTIC: 6,5. Anche per lui un paio di buoni spunti, tra cui anche un triangolo con Vlahovic che però non viene chiuso a dovere dal numero 9.

VLAHOVIC: 6,5. Viene più incontro ai compagni come chiede Allegri, ma su quattro occasioni ne concretizza solo una. Da lui ci si aspetta di più.

DI MARIA: 8,5. Parte con il freno a mano tirato, poi inizia uno show personale che lo porta a firmare tre assist sui tre gol totali della Juve. Quando sta bene è fuori categoria.

ALEX SANDRO: 6. Entra nella ripresa e disputa una buona partita. Ottima una chiusura all’80’ su uno scatenato Atzili.

LOCATELLI: 6. In campo per gestire, si destreggia.

BONUCCI: 6. Esperienza al servizio della squadra.

KEAN: 5,5. Poca roba, si mangia un gol.

MIRETTI: s.v.

ALLEGRI: 6,5. Parliamoci chiaro: l’avversario sulla carta era modesto e la vittoria era d’obbligo, ma alla fine la Juve disputa una buona gara. Da cancellare quei dieci minuti di apprensione dopo il 2-1, però la vittoria è più che meritata.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus