Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Damascelli: “Juve su un binario morto e Allegri intoccabile”

allegri juve

L’editorialista de Il Giornale si concentra sulla posizione del tecnico bianconero, legato al club da un ricco contratto

Tutti i principali quotidiani dedicano ampio spazio nelle pagine sportive a Milan-Juventus, con Il Giornale che non fa eccezione con l’analisi di Tony Damascelli. Il giornalista si focalizza soprattutto sulla posizione di Massimiliano Allegri, legato alla Juventus da un ricco contratto.

L’ANALISI. “Il Milan corre, la Juventus si ferma sul binario morto. Bianconeri patetici, quasi smarriti nello spirito, lenti e con una lettura miope da parte di Allegri, il supermilionario intoccabile che ha impoverito tutti i suoi calciatori da Vlahovic a Bonucci”.

SULLA DIRIGENZA. “Al di là dei comizi epistolari del presidente bianconero, con alcuni buffi risvolti sugli emolumenti dei dirigenti (tra i benefit risultano i ticket restaurant per Arrivabene, il quale nei 10 minuti finali ha abbandonato la tribuna, forse per utilizzare i tagliandi al bar di San Siro), si va sul faceto per evitare di infierire su una Juventus ormai alla deriva”.

Subscribe
Notificami