Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Si rivede l’arbitro Oliver: dirigerà Benfica-Inter cinque anni dopo il caos con Buffon

A cinque anni esatti da quel turbolento Real-Juve di Champions, il fischietto inglese arbitrerà il match dei nerazzurri.

Anche quella volta era l’11 aprile. Anche quella volta erano i quarti di finale. Michael Oliver arbitrerà Benfica-Inter a 5 anni di distanza da quel rovente Real Madrid-Juventus che costò l’eliminazione ai bianconeri proprio allo scadere, dopo aver confezionato un’epica rimonta in quel di Madrid.

Sconfitta 3-0 allo Stadium, la Juve sfornò una prova storica al Bernabeu portandosi a sua volta sul 3-0 grazie alla doppietta di Mandzukic e alla rete di Matuidi. A ridosso del novantesimo, quando tutto sembrava spingere verso i tempi supplementari, il fischietto inglese assegnò un contestatissimo calcio di rigore ai Blancos per fallo di Benatia ai danni di Lucas Vazquez.

Le proteste bianconere furono veementi e costarono il cartellino rosso a Buffon, poi Ronaldo trasformò dal dischetto superando Szczesny con il goal qualificazione al 97′. Nel post partita l’attuale portiere del Parma esplose di rabbia nei confronti dell’arbitro definendolo come un uomo con un ‘bidone dell’immondizia al posto del cuore’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore cresciuto nella Juventus non sta trovando spazio in Inghilterra e sta riflettendo sul...
I numeri degli attaccanti di Roma e Juventus, amici e avversari nel confronto di questa...
Queste le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus