Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il papà di Fagioli: “I procuratori dovrebbero assistere di più i giocatori”

Il padre del centrocampista della Juve invoca una maggiore assistenza da parte degli agenti nei confronti dei giocatori che rappresentano

cremonese-juventus

Il papà di Nicolò Fagioli ha parlato a La Repubblica riguardo alla vicenda scommesse che vede indagato il figlio. Marco Fagioli, nella fattispecie, invoca una maggiore attenzione da parte dei procuratori nei confronti dei rispettivi assistiti, al fine di tutelarli nel miglior modo possibile sia in campo che fuori:

“Non dico niente su quello che avrebbe fatto mio figlio. Non è il momento. Molto di quello che leggo su di lui non è vero, ma se provassi a spiegarlo adesso non mi ascolterebbe nessuno. Non lo vedo da domenica. Col senno di poi, posso dire che forse qualcosa lo turbava, ma non immaginavo niente del genere. Come mia moglie, lavoro tutto il giorno. Ovviamente siamo vicini a nostro figlio, come lo siamo sempre stati. Ma non possiamo fare miracoli”.

“I club per tante ragioni non possono stare dietro ai calciatori in tutti gli aspetti della loro vita, né possiamo farlo noi genitori, una volta che i nostri figli diventano adulti e professionisti. Sarebbe utile che fossero i procuratori a mettere in guardia i giovani giocatori rispetto ai rischi a cui vanno incontro. Dovrebbero seguirli e consigliarli, sarebbe prezioso. Dovrebbero aiutarli a capire quali impegni si assumono nel momento in cui firmano un contratto. Così giustificherebbero quel che guadagnano”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il colombiano ha festeggiato all'impazzata insieme ai suoi compagni e i tifosi nerazzurri per il...
Il Bologna pareggia e fallisce l'aggancio alla Juve ...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus