Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Next Gen, Brambilla: “Carrarese? Cercheremo la vittoria”

Il tecnico bianconero ha raccontato cos'è successo in Coppa Italia contro la Torres e come tornare a fare punti in campionato

brambilla torres-juventus next gen

Nuovo impegno in campionato per la Next Gen che domenica 12 Novembre se la vedrà con la la Carrarese. I bianconeri devono tornare a vincere, carichi del passaggio del turno in Coppia Italia contro la Torres. Massimo Brambilla ha parlato dei due impegni ai microfoni della società. Ecco cos’ha detto:

“Sono stati giorni intensi, in cui siamo partiti dalla delusione di Pontedera, dovuta soprattutto al risultato, perché senza dubbio meritavamo almeno il pari. Abbiamo però subito reagito passando il turno in Coppa Italia; abbiamo vinto non giocando benissimo ma con il segnale, molto importante, di una bella prova di carattere: abbiamo giocato con voglia”. 

Poi continua:

“Con i ragazzi giovani è naturale che talvolta si raccoglie meno in termini di punti, in rapporto alle prestazioni, perché è con la maturità che spesso si riescono a far girare a favore le situazioni decisive. Va anche detto che tante volte in questa stagione gli episodi non sono stati dalla nostra parte, ma non deve essere un alibi: siamo sicuri che miglioreremo con il tempo soprattutto nella lettura delle situazioni che poi sono la differenza fra vincere o perdere”. 

Brambilla e la sfida con la Carrarese

“La classifica dobbiamo guardarla, è normale e giusto che sia così: la graduatoria è corta, con tante squadre in pochi punti. Questo è un campionato difficile, in cui non ci sono partite in cui non puoi fare risultato ma nemmeno partite in cui sei sicuro di vincere. Domenica abbiamo da affrontare la Carrarese, che è una squadra esperta, con qualità e tanti giocatori di categoria; sarà una partita difficile, ma il nostro obiettivo è cercare la vittoria. Sono sicuro che la prestazione sarà all’altezza, perché comunque al di là degli avversari dobbiamo pensare solo a noi: siamo sicuri di poter mettere in difficoltà chiunque”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

chiesa
Le pagelle dei bianconeri dopo il match giocato all'Allianz Stadium...
Il tecnico bianconero a sorpresa esclude un titolarissimo. Ecco le due squadre che scenderanno dal...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus