Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rugani, l’influenza è alle spalle: con il Napoli ci sarà

Il difensore potrebbe tornare titolare nella difesa a tre qualora mister Allegri non considerasse Danilo ancora pronto dall'inizio

rugani

La Juventus e Massimiliano Allegri ricevono buone notizie in vista dell’incontro con il Napoli programmato per venerdì sera all’Allianz Stadium. Secondo le informazioni raccolte dalla redazione di TMW, Daniele Rugani ha superato la sindrome influenzale e ha partecipato all’allenamento odierno insieme al resto della squadra, tornando così completamente disponibile per il grande match contro il Napoli.

Inoltre, sembra che il difensore sia prossimo al rinnovo contrattuale. La sua positiva performance nella stagione attuale ha persuaso la Juventus a puntare su di lui anche per le stagioni future. Nonostante il suo attuale contratto scada nel 2024, alla fine della stagione, le trattative per il rinnovo sono in fase avanzata.

La stagione di Rugani è stata caratterizzata da un inizio come riserva, ma a causa degli infortuni di Danilo e Alex Sandro, entrambi rientrati in campo nelle ultime settimane, il calciatore è stato impiegato frequentemente da Massimiliano Allegri. Dopo le prime 14 giornate di campionato, ha giocato sette volte, con la prima titolarità ottenuta il 26 settembre contro il Lecce. Ha successivamente avuto cinque presenze consecutive dal primo minuto contro Milan, Hellas Verona, Fiorentina, Cagliari e Inter, segnando un gol contro i sardi. L’ultima partita lo ha visto in panchina contro il Monza venerdì scorso.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

thiago motta
Quale nome vi stuzzica di più fra quelli che vi proponiamo?...
giovanni cobolli gigli
L'ex presidente bianconere gradirebbe il ritorno di Ancelotti...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus