Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giuntoli nel pre: “Inter-Juve? Opportunità”. E su Djalò e Alcaraz…

Il direttore sportivo della Juventus ha detto la sua sul match contro i nerazzurri e ha analizzato il mercato invernale dei bianconeri

Prima del match contro l’Inter, Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN per parlare della sfida importante in chiave scudetto e del mercato di gennaio. Ecco cos’ha detto il direttore sportivo della Juventus.

“Intanto è un premio perchè il lavoro svolto dal mister con i ragazzi è un lavoro straordinario e quindi stasera si meritano di giocare una partita del genere. E poi perchè no, può essere anche un’opportunità per aumentare o per non perdere punti dalla quinta, perchè noi… io sarò monotono, ma noi abbiamo questo tormentone del quarto posto e quindi finchè non l’abbiamo raggiunto insistiamo su questa linea”.

E sulla sua prima stagione alla Juventus dice:

“Non mi aspettavo di fare così bene subito sul campo, grazie al mister e ai ragazzi che stano facendo delle cose straordinarie. L’obiettivo è quello di tornare in equilibrio economico-finanziario e tecnico, quindi ci vorrà comunque un po’. Se i ragazzi fanno bene, aumenta il patrimonio e si può accorciare, ma alla fine noi dobbiamo stare con i piedi per terra, continuare a lavorare e vedere il futuro con grande ottimismo”.

Giuntoli su Djalò e Alcaraz

“Noi non avevamo particolari esigenze, la squadra sta facendo molto bene, non volevamo toccare certi equilibri e abbiamo colto delle opportunità su dei ragazzi di grande valore e di grande futuro, poi quando serviranno e quando riusciranno a dimostrare il loro valore questo non si può saper,e sono appena arrivati, tra parentesi Djalò è un po’ di tempo che è fermo dopo un brutto infortunio, però non abbiamo tutta questa fretta, li aspettiamo e siamo convinti che possano far parte del futuro della Juventus, hanno sicuramente il futuro dalla loro”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico francese apre ad un futuro in Italia ...
Il giornalista analizza il futuro del tecnico bianconero...
massimiliano allegri juventus
Così il giornalista ai microfoni di TMW Radio sulla risicata vittoria della Juventus con il...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...

Tifo Juventus