Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brambilla: “Formazione? Contro l’Olbia cambierò qualcosa”

Il tecnico della Juventus Next Gen presenta la partita in programma domani contro i sardi

brambilla juventus next gen

Intervenuto ai canali ufficiali del club, l’allenatore della Juventus Next Gen Massimo Brambilla ha presentato il match contro l’Olbia in calendario domani alle 18.30.

BRAMBILLA SUL MATCH CONTRO IL GUBBIO. “Non abbiamo toccato dei tasti particolari dopo il pareggio contro il Gubbio perché ormai siamo a un punto del campionato in cui i ragazzi sono in grado di valutare in autonomia gli aspetti positivi e quelli un po’ meno positivi di una partita. In ogni caso abbiamo parlato e ci siamo detti di guardare immediatamente avanti pensando alla sfida di domani (mercoledì 6 marzo, ndr) che ci potrebbe permettere di ottenere altri punti importanti in classifica”.

SULLE PROSSIME PARTITE. “Da qui alla fine della regular season mancano nove partite. Io sono convinto che questa squadra abbia ancora margini di miglioramento. Possiamo crescere ancora e soprattutto abbiamo dimostrato di essere vivi, di stare bene. Tutti i ragazzi sono coinvolti e si è creato un ottimo clima per affrontare questi ultimi mesi di stagione. Chiaramente non so quante partite riusciremo a vincere perché in Serie C i match vengono decisi spesso da episodi, di conseguenza non è semplice prevedere questo aspetto. Sono convinto, però, che ce la metteremo tutta per mettere in difficoltà tutte le avversarie, a partire dalla prossima sfida contro l’Olbia”.

BRAMBILLA SULLA GARA CON L’OLBIA. “Penso che la partita più pericolosa sarà proprio la prossima, quella contro l’Olbia. Dovremo stare molto attenti perché giocheremo contro un’avversaria che avrà bisogno di guadagnare punti chiave per la classifica. Dovremo approcciarla come se per noi fosse la sfida più importante da qui alla fine del campionato. Ripeto che sarà fondamentale il nostro approccio perché ce la vedremo contro una compagine reduce da una rimonta ottenuta in pieno recupero nello scontro salvezza contro la Fermana, di conseguenza cercheranno di sfruttare questa ondata di positività. Dal punto di vista caratteriale e mentale dovremo giocare una grande gara. Giocando a pochi giorni di distanza dal match contro il Gubbio, probabilmente qualche cambio di formazione ci sarà. A prescindere da chi giocherà, cercherò di schierare la formazione più adatta al tipo di avversario che affronteremo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Colpaccio dei ragazzi di Brambilla che parteciperanno all'appendice che mette la promozione in palio...
massimo brambilla
I bianconeri recuperano la sfida contro la Virtus Entella, il tecnico potrà contare su due...
nicolò savona
Il difensore della Juventus Next Gen si racconta dopo aver ricevuto il prestigioso riconoscimento...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus