Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus Women eliminata dalla Fiorentina in Coppa Italia

SI ferma in semifinale il cammino delle bianconere

bonansea juventus women

Eliminazione in semifinale di Coppa Italia per la Juventus Women che perde 3-1 la partita di ritorno contro la Fiorentina che invece va in finale. Si apre con un ko la gestione Zappella, subentrato in settimana all’esonerato Montemurro.

PRIMO TEMPO. La Fiorentina si porta in vantaggio già al 3′ con Janogy che ribadisce in rete una punizione di Boquete respinta dalla traversa. Le viola affondano e dopo aver mancato il raddoppio con Janogy e Johannsdottir, vanno sul doppio vantaggio con il calcio di rigore trasformato da Boquete e concesso per atterramento di Catena da parte di Boattin. Prima dell’intervallo c’è la reazione bianconera che trova l’1-2 nel recupero con la scivolata di Bragonzi su suggerimento di Bonansea.

SECONDO TEMPO. La Juventus Women prova a premere sull’acceleratore ma, dopo cinque minuti, incassa la terza rete. Faerge trova Janogy che calcia al volo e fa 1-3. Le bianconere provano a rientrare in partita, ma il risultato non cambia più.

Juventus Women-Fiorentina 1-3
Marcatori: 3’pt Janogy (F), 22’ pt Boquete Giadans (F), 46’pt Bragonzi (J), 5’st Janogy (F)
Juventus Women: Peyraud-Magnin, Lenzini, Salvai (Cap), Calligaris, Boattin, Caruso, Grosso (15’st Beerensteyn), Girelli, Bonansea (15’st Echegini), Cantore (15’st Thomas), Bragonzi (15’st Gunnarsdottir). A disposizione: Aprile, Gama, Cafferata, Garbino, Cascarino. Allenatore: Giuseppe Zappella
Fiorentina: Schroffenegger, Longo (31’st Toniolo), Catena (24’st Bellucci), Erzen (44’st Tortelli), Janogy (31’st Mijatovic), Johannsdottir, Severini, Georgieva, Agard, Faerge, Boquete Giadans (Cap) (44’st Cinotti). A disposizione: Parisi, Lundin, Baldi, Tucceri Cimini. Allenatore: Sebastian De La Fuente
Arbitro: Grasso Gianluca

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La bianconera ci mette la faccia dopo la sconfitta nel derby d'italia contro le nerazzurre...
Le bianconere ottengono un successo prezioso contro le emiliane...
Di seguito il comunicato appena emesso dal sodalizio bianconero femminile che annuncia il prolungamento contrattuale...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus