Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Koopmeiners incanta lo Stadium ed ora il prezzo per la Juve sale

I bergamaschi non sono disposti a scendere di troppo dai sessanta milioni che sono il prezzo fissato per il calciatore

La Juventus sta già progettando il futuro per la prossima estate, e il nome di Teun Koopmeiners, il centrocampista olandese di 26 anni dell’Atalanta, è come noto al centro delle discussioni. Il direttore sportivo bianconero Giuntoli ha messo gli occhi su di lui come il suo principale obiettivo per il mercato estivo. Questo sarebbe il primo grande colpo della sua gestione, dopo un anno dedicato principalmente all’aggiornamento della rosa e alla riduzione dei costi del club.

Il centrocampista olandese ha dimostrato ancora una volta il suo valore nella partita contro la Juventus, segnando una doppietta nella partita terminata 2-2. Questo non è passato inosservato agli occhi di Giuntoli, che sembra deciso più che mai a portarlo alla Continassa.

Non è solo la prestazione sul campo a parlare per Koopmeiners, ma anche i numeri. Con i due gol segnati ieri allo Stadium, ha raggiunto la doppia cifra in campionato, dimostrandosi uno dei migliori interpreti della Serie A. Un rendimento che non è sfuggito alla Juventus, ma il club orobico non lo lascerà partire facilmente.

Acquistato per quasi 15 milioni di euro nell’estate del 2021, il valore di Koopmeiners è salito alle stelle. L’Atalanta non accetterà meno di 60 milioni per il suo trasferimento, rendendo la trattativa un’impresa difficile per i bianconeri.

Subscribe
Notificami
guest

61 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dean Huijsen
Il giovane di proprietà dei bianconeri è in prestito alla Roma...
bremer brasile
La situazione di mercato legata al difensore centrale della Juventus...
gudmundsson genoa
Diversi gli intrecci di mercato in divenire tra i bianconeri ed i rossoblù...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus