Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Arrivabene: “Sul mercato scelte oculate. Serve equilibrio tra costi e competitività”

arrivabene

L’amministratore delegato bianconero ha parlato al termine dell’assemblea degli azionisti odierna

Così come Agnelli e Nedved, anche l’amministratore delegato bianconero Maurizio Arrivabene si è concesso alle domande dei giornalisti durante la conferenza tenutasi al termine dell’odierna assemblea degli azionisti.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

RONALDO. «L’operazione Cristiano Ronaldo ha portato grandi benefici dal punto di vista sportivo, dell’immagine della Juventus e del calcio italiano, perché la presenza di Ronaldo ha garantito un asset importante a tutto il sistema. È ovvio che con la sua partenza si aprono altri temi, soprattutto quella di un’assunzione di responsabilità: insieme al mister dobbiamo lavorare sul fatto che la squadra debba imparare caricarsi sulle spalle le proprie responsabilità».

IL MERCATO. «Riguardo al mercato ci sono state alcune critiche, ma evidentemente ci si è dimenticati della situazione economico-finanziaria della società. Sono state fatte scelte oculate e saranno fatte anche in futuro. Una crescita sostenibile significa efficienza dei costi e competitività sportiva: non è sempre facile trovare questo equilibrio, ma è ciò che dobbiamo fare».

GLI STADI. «Lo stadio per Under 23 e Women fa parte delle necessità e dei desideri futuri, anche se si dovrà tenere conto delle priorità che avremo. Credo che un progetto interessante sia non solo proporre uno stadio per giovanili, femminile e Under 23, ma soprattutto proporre uno stadio che abbia parametri in linea con l’ecosostenibilità, il rispetto dell’ambiente e che possa essere utilizzato anche per ospitare eventi non sportivi».

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola...
Ecco quale potrebbe essere lo schieramento che adotteranno i bianconeri domani contro i rossoblù...
giovanni cobolli gigli
L'ex presidente della Juventus tratta diversi temi a ruota libera...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus