Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maifredi: “Juve ormai alla portata di tutti. A gennaio mi aspetto due o tre acquisti”

gigi maifredi

L’ex tecnico bianconero ha parlato a TuttoMercatoWeb, non nascondendo una certa delusione per il rendimento di Chiellini e soci

La Juve? Ormai è alla portata di tutti! Non usa mezzi termini Gigi Maifredi, il quale raggiunto dai microfoni di TuttoMercatoWeb non ha nascosto una certa delusione per i deludenti risultati sin qui raggiunti dalla squadra di Allegri.

Di seguito, infatti, le sue principali dichiarazioni.

LA PARTITA. «La Juve non è più quella degli anni passati, ormai è alla portata di tutti e quindi qualsiasi avversario potrà far paura. Il Bologna non retrocederà e non credo arriverà in Europa, quindi i rossoblù affronteranno il match liberi mentalmente. La Juventus come organico è superiore, ma psicologicamente non è al meglio e quindi gli avversari potranno approfittarne».

I MIGLIORAMENTI. «Fin qui la squadra di Allegri non ha fatto vedere nulla, quindi ogni partita è potenzialmente migliorativa. Se Allegri riuscirà a mettere in campo i giocatori nel modo giusto, credo comunque che vedremo una squadra più competitiva».

LA CHAMPIONS. «Il cammino della Juve si è complicato terribilmente con il pareggio di Venezia e credo che sarà molto difficile arrivare in Champions, anche perché chi sta davanti ha qualità. Certo, il calcio non è una scienza esatta, quindi può ancora succedere di tutto… Credo che a gennaio ci saranno due o tre acquisti perché la Juventus non può permettersi una mancata qualificazione, quindi farà di tutto per raggiungere l’obiettivo».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, giovedì 25 aprile...
enrico varriale
Il giornalista sintetizza i novanta minuti dell'Olimpico...
L'ex allenatore ha analizzato il momento della Signora...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus