Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sale il gelo con Cuadrado: la Juventus pronta ad ascoltare offerte dall’estero

Alla dirigenza bianconera non è andato giù il mancato rinnovo biennale a 3 milioni netti a stagione del colombiano che ha preferito far scattare il rinnovo automatico annuale a 5 milioni. E ora che succederà? Intanto sale l’interesse per Kostic

Non solo la corte serrata a Nahuel Molina dell’Udinese che diventa l’obiettivo numero uno per la fascia destra bianconera. Tra esterni alti e bassi, però, la corsia bianconera sarebbe già piuttosto affollata: c’è Danilo, sta rinnovando Mattia De Sciglio, recupererà Federico Chiesa, si insegue Angel Di Maria.

Oltre ovviamente a Juan Cuadrado. Ma proprio il colombiano, che negli ultimi anni è stato fondamentale, è ora ritenuto sacrificabile dalla Juve: almeno alle attuali condizioni contrattuali. Non è scivolata via senza tensione la questione legata al rinnovo, scattato il prolungamento automatico si è interrotta la trattativa per spalmare lo stipendio. Così la Juve ha lanciato un messaggio piuttosto chiaro a Cuadrado: se volesse accettare un’offerta in arrivo dall’estero, nessuno lo tratterrà.

LA SITUAZIONE – Riavvolgendo il nastro, il club bianconero aveva proposto al colombiano un biennale da 3 milioni netti a stagione, prima e dopo la presenza numero 40 che ha fatto scattare il rinnovo automatico confermando lo stipendio da 5 milioni netti.

Troppi secondo il punto di vista della società, nonostante il rendimento sempre alto, i parametri per un giocatore di 34 anni non prevedono più cifre considerate pre-Covid. Senza una revisione dell’accordo, pure un leader come Cuadrado può andare via. Palla quindi ad Alessandro Lucci, se l’agente dovesse raccogliere delle proposte ritenute interessanti dal colombiano, la Juve gli terrebbe ben aperta la porta d’uscita. Tra l’altro proprio con Lucci i contatti sono continui, è sempre lui a curare gli interessi di quel Filip Kostic le cui quotazioni sono in rialzo anche dalle parti della Continassa: richiesta dell‘Eintracht compresa tra i 15 e i 20 milioni, la Juve ci pensa. 

Lo scrive oggi Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco tutti i numeri della gara fra biancocelesti e bianconeri, sfida valida per la 30esima...
Il doppio ex della sfida fra biancocelesti e bianconeri ha detto la sua su cosa...
Il procuratore ha parlato delle possibili trattative che si potrebbero creare nella prossima sessione di...

Dal Network

di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus