Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nota da parte dell’AIA: “Il Var non disponeva delle immagini di Candreva”

Con una nota stampa da parte dell’AIA, l’associazione arbitri ha fatto chiarezza sulla posizione di Candreva sul gol di Milik.

Il giorno dopo la rabbia dopo la gara con la Salernitana non è diminuita, anche se davanti a sè la Juventus ha la gara di Champions League.

Il comunicato.

”In merito all’episodio relativo a Juventus-Salernitana”, sottolinea l’Aia in una nota, e “a un video diffuso al termine della gara dapprima in rete poi ripreso da molti mezzi di informazione” l’Associazione tiene a precisare che “l’organo tecnico della Can ha visionato tutte le immagini messe a disposizione del Var e dell’Avar per la gara in oggetto, non riscontrando alcuna corrispondenza con il video in questione”. “L’organo tecnico della Can – prosegue l’Aia – ha anche chiesto espressamente alla società che fornisce il servizio tecnologico per la Var se la camera in questione, definita tattica, fosse a disposizione degli addetti alla Var per la gara disputata allo Juventus Stadium. La risposta che veniva fornita – è la conclusione – è che la camera non era a disposizione del Var e pertanto non era fruibile dagli arbitri. Con quanto precisato siamo convinti di aver fatto chiarezza sull’episodio”.

Subscribe
Notificami
guest

50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

enrico varriale
Il giornalista sintetizza i novanta minuti dell'Olimpico...
L'ex allenatore ha analizzato il momento della Signora...
massimiliano allegri juventus
Il giornalista ha criticato la squadra di Allegri che non ha convinto nella sfida contro...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus