Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Riecco i veri Chiesa e Vlahovic. E Giuntoli è al lavoro per i rinnovi

I bianconeri si affidano alle loro stelle, le cui posizioni in chiave futura dovranno essere definite prossimamente

La Juventus, sempre attiva sul mercato, non si limita solo ad acquisti e cessioni. Attualmente, il focus principale è rivolto ai rinnovi contrattuali di due pilastri della squadra: Federico Chiesa e Dusan Vlahovic. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la situazione più urgente riguarda l’azzurro, il cui contratto scade nel 2025.

In teoria, fra un anno, Chiesa potrebbe accordarsi con un altro club a parametro zero per la stagione successiva. Tuttavia, questo scenario sembra essere solo teorico, poiché il giocatore ha espresso chiaramente la sua volontà di non lasciare la Juventus. Fali Ramadani, agente del calciatore, ha già tranquillizzato la società riguardo a questo punto. Attualmente, i colloqui per il rinnovo sono in uno stadio avanzato, e anche nella peggiore delle ipotesi, si prospetta almeno un prolungamento breve del contratto, evitando così situazioni delicate per la Juventus in futuro.

L’aspetto cruciale in questa trattativa è l’ingaggio di Chiesa, che la società potrebbe trovare difficile da modificare in caso di ritorno ai vertici europei. Un’estensione contrattuale consentirebbe all’azzurro di ridiscutere l’ingaggio a breve, garantendo alla Juventus una posizione più solida nelle trattative future.

Parallelamente, la Juventus sta lavorando per il rinnovo di Dusan Vlahovic, attualmente con un ingaggio di 9 milioni netti che dovrebbe salire a 12,5 milioni nell’ultimo anno di contratto. In questo momento storico, le cifre sono problematiche per i bianconeri, che mirano al prolungamento al fine di distribuire in modo più sostenibile i costi.

Secondo il suo agente Ristic, Vlahovic sarebbe disposto a fare dei sacrifici, ma trovare la formula giusta per soddisfare entrambe le parti non è un compito facile. La Juventus si trova di fronte a una sfida strategica per garantire la continuità e la stabilità del suo roster, bilanciando le esigenze finanziarie con le ambizioni sportive.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

chiesa
Le pagelle dei bianconeri dopo il match giocato all'Allianz Stadium...
Il tecnico bianconero a sorpresa esclude un titolarissimo. Ecco le due squadre che scenderanno dal...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus