Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fenucci: “Rinnovo Thiago Motta? Non è una trattativa pubblica”

L'amministratore delegato del Bologna ha parlato della situazione che riguardo l'allenatore, accostato anche alla panchina della Juventus

In occasione della presentazione ufficiale del neo attaccante Jens Odgaard, Claudio Fenucci ha parlato della questione rinnovo per Thiago Motta. Il tecnico del Bologna, accostato molto alla panchina della Juventus, è in scadenza di contratto e l’amministrato delegato rossoblù ha parlato di cosa in conferenza stampa. Ecco cos’ha detto:

“Non ci sono novità, la cosa positiva è che lui e il suo staff lavorano qui come se avessero un contratto a lungo termine. Si parla troppo del futuro di Thiago e del futuro dei calciatori di proprietà del Bologna, siamo in lotta per un grande obiettivo. Per il contratto di Thiago, nei prossimi giorni e settimane incontreremo di nuovo l’agente e vedremo se si potranno fare dei passi avanti”.

Poi continua:

“No, non c’è una deadline, perché ripeto sta facendo un grande lavoro giornalmente, per far crescere il collettivo ed i singoli. È necessario parlare con chi lo rappresenta, per far arrivare le nostre proposte. Non è una trattativa che si può fare attraverso i media, le novità le saprete subito”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Messaggio eloquente da parte del direttore sportivo ciociaro circa le qualità dell'argentino...
L'attaccante della Juventus è il primo nome chiesto da De Rossi per rinforzare la squadra...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus